Schede primarie

E’ on-line Interathenaeum lo spazio dedicato ai Centri interuniversitari a cui l’Ateneo partecipa.

Il Centro Interuniversitario è uno strumento di collaborazione fra le Università per lo svolgimento di attività di ricerca di notevole interesse che comportano, solitamente, la realizzazione di progetti a cui partecipano docenti e tecnici appartenenti alle strutture in cui si svolgono le attività.

Interateneum ospita le principali informazioni sui Centri e si propone, inoltre, di contribuire alla promozione e diffusione delle iniziative promosse dai singoli Centri.